FAQ

 

Perché i vostri capi sono principalmente internazionali?

Il nostro obiettivo è principalmente offrire brands italiani e internazionali di qualità che siano versatili nello stile e adatti a tutti.
Siamo alla continua ricerca di fashion brands che siano attenti alla qualita’, alle nuove tendenze e soprattutto all’ambiente soprattutto attraverso il reciclo dei materiali.
Ci assicuriamo che i nostri capi siano prodotti unicamente con materiali etici e sostenibili e che siano parte di una produzione circolare che garantisca un futuro alle nuove generazioni.

 

È disponibile una guida alle taglie?

Ogni prodotto ha la propria guida alle taglie. É possibile trovarla nella descrizione del prodotto.

 

Come posso pagare?

Accettiamo pagamenti tramite Visa, MasterCard, American Express, PayPal, Klarna

 

Spedite in tutto il mondo?

La spedizione è disponibile solo verso alcuni paesi. Per la lista dei paesi e per i costi di spedizione vi invitiamo a cliccare qui. Se il vostro Paese non si trova nella lista consultabile alla pagina spedizioni, scrivete una mail a info@dressup.it per richiedere una spedizione. Se non siete sicuri se spediamo nel vostro paese, scrivete a info@dressup.it o tramite chat al Servizio Clienti.

 

Come posso aggiungere info@dressup.it alla mia lista Mittenti Attendibili?

1.Selezionare Azioni dalla barra strumenti in cima alla pagina.
2.Selezionare Posta Indesiderata.
3.Selezionare Opzioni Posta Indesiderata…
4.Fare click sulla scheda Mittenti Attendibili.
5.Fare click su Aggiungi.
6.Digitare l’indirizzo e-mail che si desidera aggiungere alla lista Mittenti Attendibili.
7.Fare click su OK.
Per ricevere assistenza, scrivete a info@dressup.it o tramite chat al Servizio Clienti

 

Quando riceverò il mio ordine?

Consegniamo la merce in Italia in 1-2 giorni lavorativi. Le operazioni di ritiro e imballaggio vengono effettuate dal lunedì al venerdì in orario lavorativo (CEST). Per ulteriori informazioni sui tempi di trasporto negli altri paesi cliccare qui.

Le procedure doganali possono imporre tempi di consegna più lunghi sugli ordini internazionali. Per informazioni sulle spedizioni scrivere a info@dressup.it o tramite chat al Servizio Clienti.

 

È possibile ricevere un rimborso o effettuare un cambio?

Si.
Per poter effettuare un cambio taglia devi compilare il form presente alla nostra pagina di Politica Resi includendo: l'eventuale cambio taglia, il tuo numero d'ordine e il nome dell’articolo che vuoi cambiare e quale taglia vorresti ricevere in cambio.
Non possiamo cambiare gli articoli a meno che non siano difettosi o danneggiati. Non possiamo accettare articoli che vengono restituiti più di 30 giorni dopo la loro consegna confermata, che sono stati danneggiati o che mancano di parti.
Per ulteriori dettagli consulta la nostra Politica Resi.

 

È possibile detrarre l’acquisto dalle tasse sotto forma di donazione?

No. Gli acquisti online non sono detraibili.
 

Hai partita Iva?

Solo per chi acquista dall'Italia è possibile richiedere la fattura scrivendo a info@dressup.it indicandoci i dati necessari per la fatturazione in Italia ed il numero d'ordine.