Politica Rimborsi e Resi

MODALITÀ DI RESO

Nel caso in cui il cliente necessiti di effettuare un reso, lo potrà richiedere entro 14 giorni dalla data di acquisto accedendo al nostro portale resi a questo link: https://dressup.shipping-portal.com/

Seguendo la procedura sarà possibile generare un'etichetta di reso scegliendo il servizio che si preferisce tra quelli disponibili nella zona.

Offriamo la possibilità di portare il prodotto ad un ufficio postale o ad un punto di raccolta convenzionato PuntoPoste (tabaccai, edicole, bar ecc...), oppure organizzare un ritiro a domicilio.

Potete verificare la presenza di punti di raccolta nella vostra zona sul sito di Poste Italiane al seguente link

https://www.poste.it/cerca/index.html#/vieni-in-poste/

IN CASO DI RICHIESTA DI RIMBORSO

L'emissione dell'etichetta è a carico del cliente, è calcolata al momento in base alle tariffe vigenti e pertanto è variabile in base al metodo scelto e alla zona di ritiro.

IN CASO DI RICHIESTA DI CAMBIO TAGLIA / COLORE

In caso di richiesta di cambio taglia o colore, se il prodotto è disponibile nella configurazione richiesta, la spedizione del nuovo prodotto sarà gratuita.

Basterà indicare sul portale come motivazione del reso "Scambio di articoli" ed indicare il prodotto richiesto.

Se la variante richiesta non fosse disponibile, applicheremo la procedura di rimborso.

Delle email e/o sms di notifica (a seconda del servizio scelto) contenenti varie istruzioni vi accompagneranno durante l’intero processo di reso, dalla creazione dell’etichetta, alla consegna presso il Punto di Raccolta, alla riconsegna della merce preso il nostro punto vendita.

MERCE DIFETTOSA O ERRATA

Rimborsiamo le spese di spedizione del reso anche in caso di nostro errore nella spedizione o di materiale difettoso.

UNA VOLTA RICEVUTO IL RESO

Una volta ricevuto l’articolo, procederemo al rimborso o al cambio solo se non risulta danneggiato.

Il nostro magazzino procederà al controllo di conformità e all’eventuale accettazione del reso entro 2 giorni lavorativi.

Nel caso in cui l’articolo fosse danneggiato o usurato NON procederemo al rimborso e lo notificheremo al cliente. Il cliente potrà contattarci per acquistare un'etichetta per la ri-spedizione dello stesso a proprie spese entro 7 giorni lavorativi. In caso contrario tratteremo la merce che eventualmente sarà smaltita a nostre spese.

La merce è da ritenersi difettosa qualora, al momento della ricezione, risultasse danneggiata o si presentassero difetti di realizzazione entro 24 mesi dalla data dell'acquisto. In tali casi, è possibile restituire l’articolo che, previa verifica e approvazione, verrà rimborsato.

Gli articoli devono essere resi comprensivi di tutte le “targhette” ed i “cartellini”, nelle medesime condizioni in cui sono stati inviati. Inoltre i prodotti restituiti non devono essere danneggiati, macchiati, lavati, alterati, indossati e utilizzati. Nel caso in cui queste condizioni non fossero rispettate il reso non potrà essere accettato.

Se il reso prevede un rimborso esso verrà predisposto entro 2 giorni lavorativi dalla data di ricezione.

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